“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in vita tua”.

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in vita tua”.

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in vita tua”.

Fare con impegno e passione il proprio mestiere è la chiave non solo per il successo, ma per essere felici… Ed io penso di avere la fortuna di svolgere il lavoro più bello del mondo.

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita

Confucio

Tutte le volte che un cliente entra in Agenzia è un nuovo inizio.

Conoscere chi ho davanti, ascoltare le sue esigenze e trovare una risposta alle sue richieste specifiche è la sfida di ogni giorno.

Chi si rivolge ad un’agenzia immobiliare per acquistare casa nella maggior parte dei casi è alle prese con il più grande investimento della sua vita, che rappresenta il risultato di sogni e sacrifici; per questo motivo ognuno merita la massima cura ed attenzione.

La mia Agenzia da sempre si mette nei panni dei propri clienti e li accompagna fino al successo della loro operazione immobiliare.

Ciò è possibile grazie alla mia esperienza e competenza nel settore, ma non solo. Le conoscenze non bastano quando si ha a che fare con persone alle prese con affari per loro così importanti a livello economico e personale.

Già, perché la vendita o l’acquisto di una casa vanno a toccare anche le corde del cuore, soprattutto se l’oggetto della compravendita è l’abitazione in cui si è vissuto per anni.

Raramente è una decisione presa a cuor leggero.

Perciò è indispensabile per me guadagnare la fiducia del cliente ed instaurare un rapporto di collaborazione reciproco. In che modo ci riesco?

Sono autentica. Non recito una parte, sono sempre me stessa in tutto ciò che faccio, perché la trasparenza è il miglior modo per la costruzione di un rapporto positivo con chi chiede l’aiuto dell’Agenzia 2V… e devo dire che in tanti anni di attività i clienti hanno sempre premiato la spontaneità reputandomi all’altezza di seguire il loro affare immobiliare.

C’è poco da fare: se ami il tuo lavoro e ti piace ciò che fai, svolgere il tuo mestiere a ottimi livelli è un risultato naturale. Certo, con questo non voglio dire che non sia frutto di impegno e fatica, ma il desiderio di migliorarsi e aggiornarsi continuamente diventano il motore della tua attività.

Guadagnarsi da vivere contribuendo al coronamento di un sogno, dando una soluzione al desiderio di casa, di radici delle persone è qualcosa che profuma di futuro e di felicità.

Sapere che con il mio aiuto o con i miei consigli posso aver indirizzato i miei clienti verso la scelta che meglio soddisfa le loro possibilità rispetto alle condizioni di mercato è fonte di orgoglio e soddisfazione per me.

La compravendita è un percorso spesso lungo e insidioso; cosa c’è di più appagante del sapere di aver tutelato il cliente garantendogli un acquisto o una vendita tranquilla e sicura?

Per diventare agente immobiliare si deve seguire un corso di formazione, prendere un attestato e iscriversi alla Camera di Commercio, ma questo è solo il primo passo. Da solo non è sufficiente. Ho imparato che è l’esperienza la vera maestra, e l’esperienza si costruisce giorno dopo giorno trovando la soluzione alle necessità dei clienti, sempre diverse.

Perciò grazie a tutti i clienti dell’Agenzia 2V Immobiliare, che accordandomi la loro fiducia in questi anni hanno contribuito a farmi conoscere sempre più aspetti del lavoro che amo. Sono loro allo stesso tempo la causa e lo scopo del mio impegno costante e della mia volontà di stare al passo con i tanti cambiamenti del mercato immobiliare.

Veronica Giuntini